Senza parole:

Voglio fare l’amore con te, in piedi, prima di uscire, contro il muro ed il tempo perché questo desiderio non può aspettare, perché se il mio cuore non viene coinvolto il corpo non risponde e viceversa… e solo tu chiami entrambi per nome.

Ti voglio adesso perché con te non ho paura di quello spazio temporale che chiamano “per sempre” e che nessuno sa quanto duri realmente.

Ti voglio perché mi piace inseguire il tuo respiro con le dita e farti sciogliere il cuore così che lo possa toccare, così che ti possa amare come piace a te, senza parole.

8 pensieri su “Senza parole:

  1. Questa è una meraviglia che mi fa rivivere quei momenti incantevoli dell’innamoramento.
    Momenti, a dir poco, sublimi
    Quando l’ho letta è come se avessi aperto nuovamente il diario della mia vita.
    Grazie per il dono che mi hai dato con questa meraviglia
    ADRIANA

    Liked by 1 persona

Rispondi

